CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Questo sito è di proprietà di GABRIELA GOFFI PROFUMERIA, con sede legale in Corso Mazzini, 32, Spoleto.

Email: info@gabrielagoffiprofumeria.com

I contratti conclusi con GABRIELA GOFFI PROFUMERIA sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003.

Il contratto stipulato tra GABRIELA GOFFI PROFUMERIA e il cliente deve intendersi concluso nel momento in cui l’ordine viene inoltrato dal cliente nel rispetto della procedura di acquisto indicata nel sito e una volta ottenuto l’accredito del pagamento.

GABRIELA GOFFI PROFUMERIA provvederà a trasmettere al cliente, tramite email, una conferma dell’ordine di ricezione di acquisto inviata dal cliente, contenente un riepilogo delle caratteristiche del prodotto, del prezzo, della modalità di pagamento scelta dal cliente, e dei costi di consegna. Il cliente dovrà verificare il contenuto della comunicazione e segnalare eventuali errori o omissioni.

IMMAGINI DEGLI ARTICOLI

Le tonalità dei colori nelle foto degli articoli sono indicative.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Le caratteristiche e i prezzi dei prodotti sono riportati nell’offerta relativa a ciascun singolo prodotto presente sul sito, ed i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA nella misura di legge.

Per poter acquistare tutti i prodotti è necessario registrarsi al sito. Dopo aver effettuata la registrazione si potrà procedere con l’ordine.

PAGAMENTO

  • Bonifico bancario anticipato
  • Circuito PayPal

LEGGE APPLICABILE E SICUREZZA

Le condizioni di accesso al sito sono rette da norme di diritto italiano e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.

Il cliente accetta la giurisdizione dei tribunali italiani.

GABRIELA GOFFI PROFUMERIA riconosce l’importanza di tutelare i dai relativi ai propri clienti siano essi di natura personale o finanziaria, per questo garantisce l’adozione di misure di sicurezza atte a proteggere tali dati.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GABRIELA GOFFI PROFUMERIA una comunicazione in tal senso entro 10 giorni dalla data di spedizione della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso il cliente dovrà restituire la merce con spese a suo carico. La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino la merce sarà esaminata e, in assenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso potrà essere esercitato. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, GABRIELA GOFFI PROFUMERIA provvederà a rimborsare al cliente l’importo pagato, spese di spedizione escluse, entro 15 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a GABRIELA GOFFI PROFUMERIA le coordinate bancarie (Codice IBAN dell’intestatario della fattura).

Ogni eventuale reclamo, modifica o cancellazione di ordine dovrà essere rivolto a GABRIELA GOFFI PROFUMERIA, tramite e-mail, all’indirizzo qui sotto riportato:

info@gabrielagoffiprofumeria.com